Rilevata l’esistenza, presso la sede del Segretariato Regionale per il Lazio, di beni mobili e durevoli non più funzionali per le esigenze dell’ufficio e previa valutazione di una Commissione appositamente istituita, si pubblica l’elenco dei beni mobili posti fuori uso ma ancora potenzialmente utilizzabili ai fini della cessione gratuita ai soggetti, con sede operativa nel territorio della provincia di Roma, indicati all’art. 14, comma 2, del D.P.R. 4 settembre 2002, n. 254.
A decorrere dal giorno di pubblicazione di questo avviso, le richieste di cessione gratuita da parte dei soggetti interessati, precedute da un eventuale sopralluogo, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 8 agosto 2025 all’indirizzo di posta certificata sr-laz@pec.cultura.gov.it.
I beni in questione, attualmente collocati presso alcuni locali in uso al Segretariato Regionale per il Lazio (Piazza di Porta Portese, 6 – Roma) sono visionabili dal martedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 13, previo appuntamento telefonico al numero 0667234846 (Ufficio del Consegnatario).
Avviso pubblico di cessione di beni durevoli a titolo gratuito