Interpello per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ufficio esportazioni presso la Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma
Scadenza 11 giugno 2021
Si pubblica la nota prot. N. 17823 del 16 aprile u.s., con cui la Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma ha richiesto la pubblicazione di un interpello per il reperimento di un funzionario, Area III, afferente al profilo professionale di storico dell’ arte o archeologo, al quale affidare l’ incarico di Direttore, previa procedura di selezione, gestita dalla Soprintendenza medesima. I candidati saranno valutati da un’ apposita commissione sulla base dell’ esperienza e competenza professionale maturata nell’ ambito delle attività dell’ Ufficio esportazioni e nelle altre attività istituzionali nonchè dell’ anzianità di servizio e tenendo conto altresì dell’ idoneità del candidato alla gestione complessa dell’ incarico in oggetto.
Come disposto dalla nota del Segretariato Regionale del Lazio n. 4428 del 26 maggio 2020, le istanze di partecipazione degli interessati, appartenenti agli Istituti MiC della Regione Lazio, corredate dal C.V., dovranno pervenire al seguente indirizzo: ss-abap-rm.soprintendente@beniculturali.it, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente interpello sul sito del Segretariato Regionale per il Lazio (pubblicazione interpello: 27 maggio 2021 – scadenza interpello 11 giugno 2021).
Nota SR. 4428 del 26/05/2021 del Segretariato Regionale per il Lazio
Nota 17283 del 16/04/2021 della Soprintendenza Speciale di Roma